· 

Piastre di Recupero by Traction 4x4

Traction 4x4 dal 2005 è al fianco del fuoristradista con una continua ricerca di prodotti nuovi, affidabili e performanti. Oggi vi presentiamo le Piastre di Recupero ideali per togliersi d'impiccio in ogni situazione.

traction 4x4 piastre di recupero

Oggi parliamo di un accessorio molto utile che non può assolutamente mancare nell'equipaggiamento di chi vuole praticare fuoristrada in ogni condizione e in sicurezza: Le piastre da recupero!!!

 

Può succedere di trovarsi in condizioni imprevedibili, con perdita di trazione e la conseguente immobilità del mezzo. Ecco che ci viene in soccorso questo prodotto che grazie alla sua praticità ed efficacia ci consente di ripristinare subito la marcia del mezzo.

 

Le piastre XT AUTOMOTIVE assicurano un recupero immediato di trazione in caso di sabbia, fango e neve. Realizzate in plastica ad altissima resistenza all'usura agli urti e carichi di peso. La coppia di questi pattini è disegnata con scanalature antiscivolo su entrambi i lati che assicurano ottima aderenza e una pratica leggerezza di utilizzo.

 

Sono resistenti alle alte temperature (+80 gradi) e alle basse temperature (-40 gradi), sopportano un carico elevato e sono progettate per non sprofondare sotto la superficie. Al primo utilizzo non potrete più farne a meno!!!

 

Per maggiori info clicca qui

traction 4x4 piastre di recupero

Contatti:

catalogo on line: www.shop.traction4x4.it

Telefono: 0931-511514

E-mail: Info@traction4x4.it 

Sito Web: www.traction4x4.it