· 

4 Technique on the Show

Salone del Camper di Parma e REAS (Salone Internazionale dell'Emergenza di Montichiari) sono i due appuntamenti fieristici ai quali 4 Technique sarà presente con la sua vasta gamma di prodotti ed accessori dedicati alla vita en plein air ed all’allestimento di veicoli speciali. L’appuntamento è quindi dall’11 al 19 settembre a Parma e dal 9 all’11 ottobre a Montichiari.

4 technique salone del camper reas

Superato il periodo estivo, inizia il periodo dei saloni di settore. Fortunatamente, quest’anno, sarà possibile viverli in presenza ed allora 4 Technique ha scelto di partecipare a due fiere molto interessante: il Salone del Camper di Parma ed il REAS 20° Salone Internazionale dell'Emergenza di Montichiari.

Salone del Camper di Parma, 11 - 19 settembre. Padiglione 02 - Stand B 014

A Parma dall’11 al 19 settembre si svolgerà il Salone del Camper. Il vasto assortimento di accessori e prodotti dedicati alla vita all’aria aperta che 4 Technique propone la rende leader anche in questo settore non espressamente dedicato al mondo del 4x4.

 

Il Salone del Camper di Parma è la più importante fiera dedicata al caravanning e al turismo en plein air alla quale partecipano i principali produttori europei di veicoli ricreazionali, i più famosi marchi della componentistica e dell’accessoristica, ed attrezzature per il campeggio. La sezione “Percorsi & Mete” consente di conoscere luoghi e destinazioni ideali per il turismo in libertà, con una ricca proposta di guide e prodotti editoriali in grado di indirizzare e consigliare esperti e neofiti di questo life-style.

 

L’azienda modenese esporrà i suoi articoli da campeggio come le tende da tetto, i tendalini, ifrigo/freezer, i tavoli e molto altro. Al Salone del Camper, 4 Technique  proporrà anche i suoi accessori più tecnici come verricelli e compressori.

 

L’appuntamento è quindi dall’11 al 19 settembre a Parma per il Salone del Camper.

REAS 20° Salone Internazionale dell'Emergenza di Montichiari (BS), dal 9 all'11 ottobre

Il REAS, Salone Internazionale dell'Emergenza, è la fiera leader in Italia per il settore emergenza, primo soccorso e antincendio, un punto di riferimento grazie alla presenza delle principali realtà produttive e commerciali del settore e al forte legame con le Istituzioni, i Corpi dello Stato, gli Enti e le Associazioni di volontariato.

 

Ogni anno REAS richiama oltre 23.000 visitatori: un mix unico di operatori (produttori, distributori, referenti di enti e istituzioni) e di volontari attivi nell’ambito di associazioni e organizzazioni del sistema emergenza.

 

Al REAS, 4 Technique esporrà i suoi prodotti più tecnici come verricelli, sospensioni, gru, compressori, hard-top e tutto quello necessario per l'allestimento dei veicoli speciali.

 

L’appuntamento è quindi dal 9 all’11 ottobre a Montichiari (BS) per il REAS 20° Salone Internazionale dell'Emergenza.

Contatti:

Via Germania, 19-21 - 41122 Modena

Tel. 059/451661

Fax 059/45165

Mail: info@4technique.it

Web: www.4technique.it