· 

Natale 2021, idee regalo by Traction 4x4

Per questo Natale fai un regalo al tuo 4x4 scegliendo tra il vasto catalogo accessori di Traction 4x4. Da 15 anni Traction 4x4 è al fianco dei fuoristradisti con una grande scelta di accessori per ogni esigenza. Per questo natale abbiamo selezionato alcuni accessori distribuiti da Traction 4x4.

traction 4x4

Ora che è possibile acquistare da Traction 4x4 anche a rate grazie Soisy, non è più un problema regalarti l'accessorio dei tuoi sogni. Per questo Natale scegli il prodotto più adatto alle tue esigenze dal vasto catalogo di Traction 4x4

 

Di seguito una nostra selezione di accessori disponibili nello shop online di Traction 4x4.

Cerchi XT Automotive

Un vero cavallo di battaglia che equipaggia tantissimi mezzi in Italia ed in Europa riscuotendo un enorme successo. La gamma di cerchi in acciaio XT AUTOMOTIVE per fuoristrada è il risultato di una attenta selezione di caratteristiche fuoristradistiche che un cerchio deve avere.

 

La semplicità estetica e costruttiva di questo cerchio garantisce ottime prestazioni e una ampia corrispondenza con misure di attacco (PCD), questo permette di equipaggiare moltissime marche e modelli delle principali case automobilistiche. Scampanati, ottimizzati per resistere ad un elevato carico di rottura, l'ottimo acciaio utilizzato per i cerchi XT AUTOMOTIVE garantisce alta qualità e robustezza.

traction 4x4 cerchi

Il fuoristrada estremo e le competizioni rappresentano un banco prova per moltissimi prodotti. I cerchi XT AUTOMOTIVE con Beadlock nel corso degli anni hanno collezionato numerose vittorie nei campionati Italiani ed Europei equipaggiando il team ufficiale di Traction 4x4.

 

Questo prodotto nasce proprio per chi pratica fuoristrada estremo, dove è necessario proteggere la ruota da eventuali ostacoli su percorsi gravosi che possono fare stallonare il pneumatico. Scampanati, ottimizzati per resistere ad un elevato carico di rottura, l'ottimo acciaio utilizzato per i cerchi XT AUTOMOTIVE garantisce alta qualità e robustezza. 

Kit di rialzo B52 Offroad

I Kit rialzo B52 Offroad sono realizzati pensando alle esigenze del fuoristradista e dedicati specificatamente ad ogni singolo 4x4.

 

Vediamo quindi alcune specifiche tecniche e di realizzazione che rendono questo nuovo brand veramente interessante e con un ottimo riscontro positivo sul mercato.

 

Ammortizzatori B52 Offroad.

Ecco il vero arsenale del marchio B52 Offroad, stiamo parlando di una vasta linea di prodotti per equipaggiare tantissime marche e modelli di fuoristrada. Gli ammortizzatori B52 Offroad sono realizzati per offrire un incremento di prestazioni del mezzo rispetto agli ammortizzatori di serie. Hanno tutti un corpo di sovradimensionato da 54mm, uno stelo che va dai 18mm ai 25mm, un pistone interno di 35mm e sono caricati con gas nitrogen (azoto), saldature maggiorate negli attacchi e tutti con verniciatura metallizzata!!!

 

Gamma di molle B52 Offroad.

Le molle B52 Offroad sono sottoposte a diversi processi produttivi per garantire la massima qualità. Vengono prodotte con avvolgimento CNC a freddo, questo permette di mantenere inalterate le proprietà del materiale. Successivamente vengono lavorate con un trattamento di pallinatura che incrementa la meccanica della molla e la sua durata. Il ciclo si chiude con un trattamento termico e una verniciatura a polvere di alta qualità.

traction 4x4

Verricelli B52 Offroad

B52 Offroad non è solo ammortizzatori, molle e kit di rialzo. Con questo Brand, Traction 4x4 distribuisce anche una serie molto completa di verricelli.

 

I verricelli a catalogo sono dei B52 13500, B52 12000, B52 9000 e il B52 8000 disponibili sia con cavo in acciaio e rulliera che con cavo tessile Dyneema SK75 e bocca alluminio.

 

I verricelli B52 Offroad sono tutti equipaggiati con motori dalle alte prestazioni, sistema di ingranaggi planetari a tre stadi per una ottima e lineare velocità di recupero in tutta sicurezza. I solenoidi sono rinforzati. Tutte le operazioni di movimentazione si possono gestire direttamente dal telecomando a filo oppure sfruttando il radiocomando a distanza in dotazione.

 

Linea completa verricelli B52 Offroad.

traction 4x4

Compressore XT AIR Heavy Duty 12 volts 160L

Struttura compatta e con cilindro motore ad alto rendimento. Questo modello (unico in commercio) eroga 160 litri al minuto e può essere abbinato ad un serbatoio per l'accumulo di aria. La struttura della testata con lamelle garantisce il raffreddamento anche in condizioni gravose, permettendo un erogazione d'aria sempre costante.

 

Compressore aria 160L XT AIR Heavy Duty 12 volts, ad alta potenza per pneumatici per fuoristrada anche di grandi dimensioni.

Munito di filtro aria lavabile e sostituibile per uso anche in ambienti polverosi o sabbiosi.

Possibilità di abbinarlo ad un serbatoio per l'accumulo dell'aria.

Cilindro motore di grande capacità.

Portata aria 160 l/m.

Assorbimento max 45A.

Tubo a spirale lungo 5 metri con manometro.

Comprensivo di custodia per il trasporto.

dimensioni: L330mm x P105mm  x 225Hmm.

traction 4x4

Compressore XT AIR Heavy Duty 12 volts 300L

Novità targata XT AUTOMOTIVE. E' un compressore bicilindrico che eroga 300 litri al minuto (unico in commercio), disegnato per contenere al massimo le dimensioni senza rinunciare alle elevate prestazioni di erogazione aria. La struttura della doppia testata con lamelle garantisce il raffreddamento anche in condizioni gravose, permettendo un erogazione d'aria sempre costante.

Compressore aria 300L bicilindrico XT AIR Heavy Duty 12 volts, ad alta potenza (300 l/m) per pneumatici per fuoristrada anche di grandi dimensioni.

Munito di filtri aria lavabili per uso anche in ambienti polverosi o sabbiosi.

Possibilità di abbinarlo ad un serbatoio per l'accumulo dell'aria.

Cilindri motore di grande capacità.

Portata aria 300 l/m.

Assorbimento max 90A.

Tubo lungo 5 metri con manometro.

Comprensivo di custodia per il trasporto.

dimensioni: L360mm x P150mm  x 230Hmm.

traction 4x4

Piastre di Recupero by Traction 4x4

Può succedere di trovarsi in condizioni imprevedibili, con perdita di trazione e la conseguente immobilità del mezzo. Ecco che ci viene in soccorso questo prodotto che grazie alla sua praticità ed efficacia ci consente di ripristinare subito la marcia del mezzo.

 

Le piastre XT AUTOMOTIVE assicurano un recupero immediato di trazione in caso di sabbia, fango e neve. Realizzate in plastica ad altissima resistenza all'usura agli urti e carichi di peso. La coppia di questi pattini è disegnata con scanalature antiscivolo su entrambi i lati che assicurano ottima aderenza e una pratica leggerezza di utilizzo.

 

Sono resistenti alle alte temperature (+80 gradi) e alle basse temperature (-40 gradi), sopportano un carico elevato e sono progettate per non sprofondare sotto la superficie. Al primo utilizzo non potrete più farne a meno!!!

 

Per maggiori info clicca qui

traction 4x4

Traction 4x4 distributore pneumatici Lakesea

Lakesea è stata fondata nel 1994. Nel 2005, si è concentrata sullo sviluppo e la vendita di prodotti per pneumatici differenziati. Pneumatici professionali R & S semi-slick, slick, da rally e fuoristrada MT, siamo ai massimi livelli mondiali, i prodotti sono stati esportati negli Stati Uniti, Europa, Australia, Giappone e altri paesi e regioni, e hanno collaborato con numerosi club automobilistici e piloti automobilistici nazionali ed esteri.

 

Allo stato attuale, Lakesea ha due marchi, "LAKESEA" e "ZESTINO", i cui prodotti coprono pneumatici fuoristrada, pneumatici militari, semi-slick, slick, pneumatici da rally e altre serie di prodotti.

 

Sono sempre impegnati nella ricerca e nello sviluppo di prodotti indipendenti e nello sviluppo del mercato estero, con tecnologia all'avanguardia, prodotti di qualità, soluzioni su misura, servizio attento, per soddisfare le diverse esigenze dei clienti.

 

Vai al catalogo completo dei pneumatici Lakesea.

traction 4x4

Fari supplementari by Traction 4x4

La tecnologia led rappresenta un’ottima soluzione ausiliaria per incrementare la visibilità e la capacità del fascio luminoso. La nostra gamma di prodotti è pensata proprio per il fuoristrada, resistente all’acqua e alla polvere, per il massimo delle prestazioni anche in condizioni avverse.

 

Traction 4x4 dispone di un'ampia serie di fari led e barre led che montano tre tipologie di LED con caratteristiche e costi differenti: LED Epistar (Taiwan), LED Cree (Usa), LED Osram (Germany).

 

Epistar rappresenta un ottima casa che permette di contenere i costi senza perdere i vantaggi della tecnologia LED, Cree e Osram sono due marchi che garantiscono un maggior potenziale in durata e brillantezza con un costo più adeguato. Tutta la nostra gamma di prodotti LED ha un corpo in alluminio e la struttura è completamente resistente all'acqua e alla polvere, le staffe orientabili in dotazione garantiscono un'installazione ottimale.

traction 4x4

Ammortizzatori su misura XT Automotive

Affidati alla linea XT Automotive di Traction 4x4. Puoi scegliere lunghezza, attacco e taratura per tutte le applicazioni equipaggiando così qualsiasi mezzo con prodotti di alta qualità Made in Italy e certificati iso 9001:2015 dal TUV.

 

SCEGLI LA MISURA CLICCA QUI

traction 4x4

Molle in acciaio XT Automotive

Le molle in acciaio XT Automotive di Traction 4x4 sono realizzate al 100% in Italia. E' un prodotto di punta di altissima qualità per equipaggiare al top il vostro fuoristrada incrementando le prestazioni!

 

Un buon prodotto aftermarket deve avere caratteristiche a tutto tondo e rispecchiare le proprietà fuoristradistiche per cui è destinato. Questa è la filosofia di Traction4x4, che da 15 anni si impegna a proporre una gamma di prodotti con etichetta “Made in Italy”. 

 

Visita la pagina dedicata

traction 4x4

Contatti

catalogo on line: www.shop.traction4x4.it

Telefono: 0931-511514

E-mail: Info@traction4x4.it 

 

Sito Web: www.traction4x4.it