· 

Herero Expedition: programma viaggi 2022

Oltre al viaggio c’è di più… c’è la passione della preparazione del mezzo, c’è l’attesa della partenza, c’è la consapevolezza di trovare nuovi e vecchi amici con i quali condividere esperienze uniche. Vivi a pieno la tua voglia di avventura a bordo del tuo 4x4 e parti con Herero 4x4 alla scoperta del nostro magnifico territorio.

herero 4x4 viaggi offroad

La filosofia dei nostri viaggi.

Viaggiare nella natura per antichi sentieri, alla scoperta degli angoli più incontaminati ed incantevoli del “Bel Paese” a bordo dei vostri amati 4×4 compagni di mille avventure.

 

Oltre al viaggio.

Oltre al viaggio c’è di più… c’è la passione della preparazione del mezzo, c’è l’attesa della partenza, c’è la consapevolezza di trovare nuovi e vecchi amici con i quali condividere esperienze uniche.

herero 4x4

Perché viaggiare con Herero 4x4?

Viaggiare in off road è un’esperienza magnifica, ma che va ben pianificata tenendo sempre presente, il grado di sicurezza dei percorsi, delle condizioni meteo, che possono modificare le difficoltà degli stessi. Bisogna conoscere le capacità tecniche dell’equipaggio e del mezzo, necessarie ad affrontare le varie difficoltà, che di volta in volta ci si presenteranno sotto le ruote. In ultimo, avere le attrezzature idonee per vivere in sicurezza l’avventura.

 

Imparare dal viaggio.

Viaggiando con Herero 4x4 avrai sempre a disposizione uno staff competente in grado di consigliarti al meglio a 360°, sia che tu voglia migliorare la tua tecnica di guida o il tuo veicolo o più semplicemente uno “Spotter” che ti possa aiutare nei momenti più emozionanti del percorso.

herero 4x4

Vivi a pieno la tua voglia di avventura a bordo del tuo 4x4 e parti con Herero 4x4 alla scoperta del nostro magnifico territorio.

 

- Lunigiana Off Road  dal 22 al 25 Aprile

 

- Terminillo-Amatrice  dal 1 al  5 Giugno

 

- Wild Abruzzo  dal 28 Ottobre al  1 Novembre

 

- Sardegna Winter Tour 2022  dal 7  all’11 Dicembre

herero 4x4