· 

Da 4 Technique i dischi freno DBA serie 4X4

Sappiamo tutti quanto un buon impianto di freni sia importante sia su asfalto che in fuoristrada. Per la tua sicurezza è fondamentale scegliere brand affidabili e con una grande esperienza. Per questo motivo 4 Technique ha scelto l’australiana DBA della quale vi presentiamo la serie di dischi freno dedicata ai 4x4.

4 technique dba dischi freno

L’intera serie di freni DBA 4X4 è resistente, potente ed estremamente capace! Modello a scanalature direzionali (dischi rotore di sinistra e destra).

 

La verniciatura grigio scuro metallizzato assicura una migliore protezione anti-corrosione delle superfici prive di attrito. Le scanalature eliminano rapidamente i gas di attrito e riducono le probabilità di dissolvenza (fading) dei freni, in particolare durante il traino o il trasporto di carichi pesanti.

 

Riducono la smaltatura delle pastiglie dei freni, mantenendone la superficie pulita e regolare. Questo rotore integra il modello di ventilazione Kangaroo Paw che migliora in modo significativo la prestazione del sistema frenante in ogni condizione, garantendo un grado di sicurezza superiore a qualsiasi altro.

 

Non tutti i dischi sono disponibili con integrato questo modello; contattaci per conoscerne la disponibilità.

 

Raggiunge un maggiore raffreddamento, è più resistente, supera in prestazione i tradizionali rotori del freno a disco con alette diritte. L’estremo calore può causare la deformazione, la distorsione e in alcuni casi il guasto dei rotori dei dischi. Costano meno dei dischi di ricambio, sono più efficaci, più resistenti e consentono al veicolo di migliorare gli spazi di frenata di oltre il 10%. Disponibili baffati, forati e baffati/forati.

HD-hero-4000 series
HD-hero-4000 series
T3-hero-4000 series
T3-hero-4000 series
XD-hero-4000 series-1
XD-hero-4000 series-1


Contatti:

Via Germania, 19-21 - 41122 Modena

Tel. 059/451661

Fax 059/45165

Mail: info@4technique.it

Web: www.4technique.it