· 

Esperance Annexe disponibile da 4 Technique

4 Technique è sempre attenta alle esigenze ed al comfort dei suoi clienti e sa benissimo quanto questo sia importante durante i viaggi offroad o le più corte uscite in fuoristrada. Oggi vi presenta Esperance Annexe: l’accessorio indispensabile per migliorare le vostre avventure!

4 technique arb esperance annexe

Il nuovissimo sottotenda Esperance Annexe amplia la gamma di accessori per il campeggio e i viaggi in libertà. Accessorio perfetto per la vostra tenda da tetto ARB Esperance, l’Annexe offre ancora più comfort e comodità alla vostra vita all’aria aperta, aggiungendo alla zona notte della tenda uno spazio privato al riparo sia da occhi indiscreti sia dagli agenti atmosferici!

 

Ampie finestre e porte arrotolabili che garantiscono il flusso d’aria e impediscono la formazione di condensa. Coibentazione con strato in Silver Coat per un migliore isolamento termico e una maggiore impermeabilità.

4 technique arb esperance annexe

Esperance Annexe è l’accessorio indispensabile per migliorare le vostre avventure!

Illuminazione interna; contenitore per scarpe e accessori integrato; chiusure lampo fosforescenti; passaggio per i cavi elettrici integrato; passanti magnetici per finestre e porte che ne consentono l’arrotolamento e il fissaggio in modo sicuro; zanzariere e tiranti.

4 technique arb esperance annexe

Contatti:

Via Germania, 19-21 - 41122 Modena

Tel. 059/451661

Fax 059/45165

Mail: info@4technique.it

Web: www.4technique.it 

Shop: www.fuoristrada24.it