· 

Traction 4x4 tra i Migliori Ecommerce D'Italia

Traction4x4.it è stato selezionato da La Repubblica Affari & Finanza e ITQF tra "Migliori Ecommerce D'Italia". Dopo il riconoscimento come Campione della Crescita 2023, un altro importante risultato per l’azienda di Antonio Ronsisvalle leader nel settore dell’offroad.

traction 4x4 migliore ecommerce italia

“A pochi mesi dal nostro ultimo traguardo come Campioni Della Crescita 2023, abbiamo il piacere di ricevere un nuovo riconoscimento e questa volta ancora più specifico e rappresentativo nel nostro settore di appartenenza” - Antonio Ronsisvalle – “Infatti Traction4x4.it ottiene un sigillo ufficiale e si posiziona nella rosa dei Migliori Ecommerce D'Italia. Siamo veramente orgogliosi di essere considerati un'eccellenza tra gli e-commerce e di essere stati selezionati”.

 

Il concorso è stato indetto e organizzato dall' Istituto Tedesco Qualità e Finanza, La Repubblica Affari & Finanza e Service Value di Colonia.

 

La designazione delle nomination deriva dall'analisi di un campione con oltre 8 mila piattaforme online specializzate nel commercio elettronico. Il rapporto è stato diviso in 11 categorie principali e 63 settori merceologici, permettendo così di selezionare i "Top 800 Siti di E-Commerce D'Italia".

traction 4x4 migliore ecommerce italia

Primo Step

 

Compilazione di una lista di oltre 8000 piattaforme on line con sede in Italia. Sono stati esclusi tutti i siti che non avevano una sede legale e fiscale in Italia e quelli che non fornivano i dati richiesti dalla normativa sul proprio sito.

 

Secondo Step

 

Valutazione e disamina della lista sulla base di 15 criteri di valutazione del sito (ad esempio, l'efficienza della funzione di ricerca, l'usabilità del catalogo, la presentazione dei prodotti, ecc.). Infine, è stato condotto un ampio sondaggio che ha coinvolto oltre 400.000 clienti italiani al fine di valutare la loro soddisfazione nei confronti del servizio ricevuto.

 

Terzo Step

 

I migliori siti vengono selezionati ed entrano nella prestigiosa rosa dei "Migliori Ecommerce D'Italia" Al temine dell'indagine ITQF e il suo Media Partner La Repubblica Affari & Finanza ci hanno quindi riconosciuto e premiato tra i "Migliori e-commerce Italiani". Lo speciale con i risultati è stato pubblicato il 5 giugno su La Repubblica A&F.

 

Il settore e-commerce è ormai una realtà consolidata con una forte concorrenza tra i player online. Questo scenario competitivo è un vantaggio per i consumatori, poiché offre loro un'ampia gamma di opzioni e servizi di alta qualità. Per sopravvivere e prosperare in questo settore altamente competitivo, è fondamentale fornire un'esperienza d'acquisto eccellente, tempi di consegna rapidi, un servizio clienti efficiente e prezzi competitivi. In definitiva, il successo nell'e-commerce dipende dalla capacità di soddisfare le aspettative dei clienti in tutti questi ambiti.

 

Questo nuovo riconoscimento rappresenta per Traction4x4 un nuovo traguardo su tutti gli obiettivi che si sono prefissati nel tempo in ambito di eccellenza e qualità.

 

Altri riconoscimenti importanti:

 

CERTIFICATI DAL TUV 

 

CAMPIONI DELLA CRESCITA 2023

Contatti

catalogo on line: www.shop.traction4x4.it

Telefono: 0931-511514

E-mail: Info@traction4x4.it 

 

Sito Web: www.traction4x4.it