· 

Sedili sportivi XT Automotive by Traction 4x4

Siamo entusiasti di annunciare che, a grande richiesta, i sedili XT Automotive in ecopelle o tessuto sono tornati a far parte del catalogo di Traction 4x4. Praticare fuoristrada e altre attività con il nostro 4x4 ci porta a percorrere strade articolate che generano movimento e sollecitazioni nella postura alla guida. E’ molto importante quindi riuscire a contenere gli sbalzi del guidatore per avere maggiore sicurezza. I sedili XT Automotive ci permettono di avere la migliore esperienza di guida in fuoristrada grazie alla loro particolare ergonomia avvolgente. In oltre il rivestimento di questi sedili offre numerosi vantaggi: forniscono una protezione più elevata contro eventuali abrasioni rispetto alla pelle naturale e sono facilissimi da pulire perchè le eventuali macchie sono lavabili con un panno umido. E’ un prodotto di alta qualità dal design sportivo, regolabile, reclinabile e fornito di staffe per l’installazione.

traction 4x4 sedili

Sappiamo quanto sia importante, durante le attività offroad e altre avventure, mantenere una postura stabile e sicura alla guida del nostro 4x4. I sedili XT Automotive, in sostituzione agli originali, sono progettati appositamente per contenere gli sbalzi del guidatore, offrendo una maggiore sicurezza su strade articolate o percorsi gravosi.

 

Una delle caratteristiche distintive di questi sedili è il loro rivestimento, in ecopelle o tessuto, di alta qualità. Vediamo le due configurazioni:

 

- La serie in ecopelle fornisce una protezione superiore contro eventuali abrasioni rispetto alla pelle naturale, ma rende anche i sedili estremamente facili da pulire. Le macchie possono essere semplicemente rimosse con un panno umido.

 

- La serie in tessuto total black per chi desidera un materiale più tradizionale ma di altissima qualità.

 

Tutta la gamma di sedili XT Automotive ha un design sportivo, con una struttura regolabile e reclinabile, progettata per adattarsi alle esigenze individuali del conducente. La leva di sblocco rapido infatti permette di abbattere velocemente lo schienale.

 

La disponibilità dei sedili XT Automotive rappresenta una grande opportunità per tutti gli appassionati di fuoristrada che desiderano migliorare l'esperienza di guida e garantire il massimo comfort durante le loro avventure. Non solo offrono una postura migliore e una maggiore sicurezza, ma anche uno stile e un design che si distinguono sulle strade e sui sentieri.

 

Non lasciatevi sfuggire questa occasione!!! I sedili XT Automotive in ecopelle o tessuto sono tornati disponibili, e sono assolutamente un prodotto da non perdere!!!

 

Scopri qui tutta la gamma

traction 4x4 sedili

Contatti

catalogo on line: www.shop.traction4x4.it

Telefono: 0931-511514

E-mail: Info@traction4x4.it 

 

Sito Web: www.traction4x4.it