· 

Finale XTC 4x4 Amandola

 

Dopo una stagione 2015 al fulmicotone dove tutti gli equipaggi in gara hanno sempre lottato duramente e sportivamente per raggiungere la vetta della classifica, siamo giunti alla tappa finale. La città di Amandola, situata nelle Marche, aprirà ancora una volta le braccia per dare il benvenuto alla carovana dell’XTC come pure farà l’azienda agricola Le Spiazzette, che ci ospiterà per questo intenso weekend.

 

FINALE 2015 – 5-6 SETTEMBRE 2015

Amandola (FM) c/o Le Spiazzette Contrada Tennacola 2


Dopo una stagione 2015 al fulmicotone dove tutti gli equipaggi in gara hanno sempre lottato duramente e sportivamente per raggiungere la vetta della classifica, siamo giunti alla tappa finale. Se nei Superserie il titolo di campione 2015 è già stato assegnato a Santi Sturniolo del team Traction 4x4, tra i Preparati e gli Speciali la lotta per l’assegnazione del prestigioso alloro è ancora aperta. Non assisteremo quindi ad una passerella d’onore degli equipaggi iscritti al campionato ma saremo sicuramente testimoni di una dura e leale battaglia per la conquista del gradino più alto del podio.

 

Dopo i successi del 2012 e 2014, l’XTC torna ad Amandola (FM), all’ombra dei Monti Sibillini, per disputare la finale 2015. I ragazzi del Club Sottosopra 4x4 sono già al lavoro per preparare i tracciati in un territorio che, come ben sappiamo, è in grado di offrire tutte quelle caratteristiche morfologiche necessarie per una gara di XTC. Nicola Bianchi promette un rinnovamento dei percorsi che verranno ritracciati su di un terreno misto.

 

La città di Amandola, situata nelle Marche, aprirà ancora una volta le braccia per dare il benvenuto alla carovana dell’XTC come pure farà l’azienda agricola Le Spiazzette, che ci ospiterà per questo intenso weekend.

 

Organizzatori e teams vi aspettano numerosi ad Amandola non solo per incitare i vostri beniamini durante le prove speciali ma per toccare con mano la realtà dell’XTC 4x4 dove gli equipaggi, una volta tolti i caschi, sono membri di un'unica grande famiglia i cui legami vanno oltre la semplice amicizia.

 

Come raggiungere Amandola:

Da Nord:

Prendere l'autostrada A14 in direzione di Ancona, uscire a Civitanova Marche, prendere la superstrada SS 77 in direzione di Tolentino/Macerata fino all'uscita Macerata Ovest/Sforzacosta, proseguire seguendo indicazioni per Ascoli Piceno, continuare sulla SP 78, attraversare Maestà, Passo San Ginesio, Sarnano e seguire le indicazioni per Amandola.

Da Sud:

Prendere l'autostrada A14 in direzione di Napoli, seguire la direzione San Benedetto del Tronto - Ascoli Piceno, continuare sulla RA11, uscire in direzione Roma, continuare sulla SS 4, attraversare Roccafluvione e seguire le indicazioni per Amandola.

Da Ascoli Piceno:

Percorrere la SP 235, continuare sulla SS 4, attraversare Roccafluvione, Comunanza e seguire le indicazioni per Amandola.


Le Spiazzette

Contrada Tennacola 2 - Amandola (FM) - www.lespiazzette.it

Riferimenti GPS campo gara: N 43°01’55’’, E 13°21’47’’


Informazioni e modulo di iscrizione sul gruppo face book:  xtc 4x4

Contatti: nicola.bianchi@xtc4x4.it  - cell.+39 3356113976