Foto e testo di Paolo Baraldi
Negli ultimi anni abbiamo conosciuto ed imparato ad amare un giovanissimo ragazzo del Kansas che con la sua faccia pulita ha scalato le vette del mondo del fuosistrada. Stiamo Parlando di Levi Shirley, campione del Nitto Tire National Champion 2015.
Come ben sapete, il nuovo Campione del Nitto Tire National Champion 2015 è Levi Shirley.
Su OFFROAD Lifestyle abbiamo avuto modo di parlare più volte di lui. Lo faremo ancora una volta perchè se lo merita; non tanto per gli importanti risultati raggiunti ma soprattutto per la grande bella persona che è!
La sua prima gara Ultra4 è stata nel 2009 e da allora Levi Shirley è stato una parte importante di Ultra4 Racing! Nel 2011, all'età di soli 19 anni, è stato il primo pilota ad aver mai ricevuto la Ultra4 Sportsman of the Year. Levi è anche l'unico driver ad avere ricevuto questo premio per due volte! L'Ultra4 Sportsman of the Year è consegnato al votato dai piloti Ultra4 e premia la persona che meglio rappresenta il mondo di Ultra4 Racing.
Nel 2014, Levi Shirley è stato il primo americano a vincere il campionato Maxxis Tyres Ultra4 Europe. Nel 2015 ha ottenuto numerosi buoni risultati negli stati uniti tra cui il terzo posto alla King of the Hammers dove è stato il primo tra i Single Seater e tra gli IFS.
Siamo felici di celebrare Levi Shirley come il campione del Nitto Tire National Champion 2015, soprattutto perchè ha ottenuto tutto questo all'età di soli 23 anni!
Con tutta questa popolarità, Levi non ha mai smesso di essere umile, gentile e disponibile con tutti; questa è la differenza tra un campione ed un grande campione!
Leggi di più su Levi Shirley: