· 

RFC Global Series South Europe 2018

Vardanega Gianna - Press Office RFC G.S. South Europe

 

La macchina operativa si è già messa in moto per il Rainforest Global Series South Europe 2018 con interessanti propositi innovativi.  La manifestazione si terrà dal 24 al 27 maggio 2018.

La macchina operativa si è già messa in moto per il Rain Forest Global Series South Europe 2018 con interessanti propositi innovativi.

 

Parte dello staff si è riunito ieri presso l'Azienda Agricola Cadibon, l'headquarters della scorsa edizione, per un breve briefing ed una bicchierata di buon augurio in onore della 3^ edizione 2018.

 

Tra le anticipazioni, rivelateci dagli organizzatori, una prima novità riguarda le giornate di gara, nel 2018 si correrà un giorno in più!  La manifestazione si terrà dal 24 al 27 maggio 2018, con verifiche tecniche ed amministrative e prologo durante la giornata di giovedì 24 maggio, per le altre 3 giornate i programmi verranno definiti quanto prima. Si stanno studiando logistica e tempi anche per quanto riguarda le prove di ammissione per far in modo che gli equipaggi possano gestire al meglio il loro gioco. 

 

Un'altra interessante novità in progetto è il tracciato che, grazie ad un altra azienda agricola locale, potrà essere allungato e ampliato, interessante per poter gestire un numero maggiore di equipaggi. La priorità comunque del RFC Global Series S.E. è e resterà l'accoglienza e l'ospitalità, l'alloggio nelle strutture più belle della zona tra i vigneti del Collio e la buona cucina tipica del Friuli Venezia Giulia e per gli intenditori, il buon vino non manca mai.

 

Vi aggiorneremo sicuramente con altre news, nel frattempo segnatevi la data in calendario: 24-27 MAGGIO 2018.

 

 

Per informazioni: FLS Offroad info@flsoffroad.it

 

QUI potete leggere il resoconto dell'edizione 2017.