· 

Car Forest & Friends

my ORL illustrated #18/2018

Non smetterò mai di ringraziare il Rebelle Rally per avermi fatto conoscere persone uniche e luoghi affascinanti.

 

Emily Miller mi conosce molto bene e sa quanto io ami visitare e fotografare queste particolari location della California. Le sono grato perchè ogni volta che si presenta l’occasione, lei mi manda a fotografare il rally proprio li. L’esperienza dell’anno scorso all’International Car Forest of Last Church è stata pazzesca!

 

Il mio tributo di oggi è anche dedicato a due persone uniche che ho conosciuto grazie al Rebelle Rally e che sono fiero di poter chiamare amici.

Nicole Pitell-Vaughan è la titolare, insieme a suo marito Matt, della Total Chaos Fabrication, partner tecnico del Rebelle Rally, e durante la gara è press driver. Nicole, come lei si definisce, è il caos; un caos allegro e spensierato che ti ravviva l’anima. Ha sempre un sorriso ed una battuta per ognuno. Se la giornata è uggiosa e buia, Nicole è come il sole che sorge!

L’altra persona che voglio ringraziare è Matthew Johnson. Matt è un pilota professionista di rally e driver per Top Gear. Al Rebelle Rally è il responsabile dei press driver ed è il mio pilota personale. Matthew è molto professionale ed ha un istinto innato per trovare ogni giorno il miglior spot per fotografare la gara. Gli sono grato perchè mi sopporta e cerca di accontentarmi in ogni mia richiesta, anche la più assurda.