· 

Rosa integrale al 4x4 Fest

Chi l'ha detto che i motori sono solo roba da uomini? La passione integrale è anche femminile! Tra le novità dell’edizione 2018 del 4x4 Fest ci sarà anche ROSA INTEGRALE, l’iniziativa che darà spazio e opportunità di confronto al  mondo del fuoristrada femminile.

Siccome la passione integrale non è solo appannaggio maschile, tra le novità dell’edizione 2018 del 4x4 Fest, ROSA INTEGRALE è l’iniziativa che darà spazio e opportunità di confronto al  mondo femminile, con un’area ad hoc che sarà allestita all’interno del Salone e con la possibilità di effettuare test drive dedicati; inoltre, nell’ambito dell’iniziativa  tutte le appassionate fuoristradiste sono invitate a partecipare al contest già attivo sulla pagina facebook @4x4fest dove è possibile richiedere l’adesivo da apporre al proprio fuoristrada, scattare una foto e postarla sulla pagina usando l’hashtag #rosaintegrale.

Nei giorni della manifestazione oltre al corner “Rosa Integrale” sono in preparazione altre sorprese dedicate voi come il 1° raduno Rosa Integrale che si svolgerà nell'incredibile ed unico scenario delle cave di marmo di Carrara. Sono aperte le pre-adesioni con un messaggio sulla pagina Facebook del 4x4 Fest o scrivendo sul gruppo FB dedicato Rosa Integrale.

 

STAY TUNED!!!

 

Contatti:

E-mail: info@carrarafiere.com

Web: www.4x4fest.it 

 

Comunicati stampa ufficiali di 4x4 Fest

4x4 Fest CS #1

 

Approfondimenti

Intervista con Luca Figari