· 

Larossa 4x4 è Rock's Point

Larossa 4x4 è Rock's Point! Ai vari servizi che Massimo Larossa offre ai propri clienti, con l'esperienza e la professionalità che da sempre lo contraddistinguono, si vanno ad aggiungere quelli marchiati Rock's 4x4. A Milano, sarà quindi possibile allestire, preparare ed omologare la vostra Jeep con gli accessori di qualità realizzati dalla nota azienda romana.

Larossa 4x4 è una realtà innovativa ed esclusiva per tutti i veicoli fuoristrada, grazie ai 25 anni di esperienza nel mondo Jeep di Massimo, è il punto di  riferimento per tutti i jeepers  di Milano ed hinterland.

 

"l’innovazione inizia con l'esperienza", con queste brevi ma incisive parole, Massimo Larossa si presenta, e presenta la sua attività; parole che ben si adattano anche a Rock's 4x4 e che ci fanno capire quanto sia importante la sinergia tra queste due realtà.

 

Rock's 4x4 progetta e realizza accessori per Jeep di alta qualità al fine di migliorare l'estetica e le prestazioni del veicolo sia su strada che in fuoristrada. Tutti i prodotti del marchio Rock's 4x4 vengono realizzati da tecnici specializzati, attraverso l'uso di software CAD 3D che ne permettono lo studio e la progettazione. La produzione avviene con macchinari per il taglio laser dell'acciaio o dell'alluminio che poi vengono trattati attraverso un processo di cataforesi e verniciatura a polveri.

 

Tutti gli allestimenti realizzati da Rock's 4x4 possono essere approvati per la circolazione stradale e vengono ideati, oltre che per fini estetici, soprattutto per garantire la sicurezza e le performance dei veicoli.

 

Chi, si affida a Larossa 4x4 può contare su tutta una serie di servizi e competenze uniche che officine, preparatori e concessionarie non sono in grado di offrire e gestire. Servizi unici e personalizzati curati da chi ha il know how specifico per le esigenze del fuoristradista e del jeepers più attento. Con questa collaborazione, è quindi possibile equipaggiare ed omologare la vostra Jeep con i prodotti Rock's 4x4. Un servizio ulteriore che si va ad aggiungere ai già numerosi che Massimo Larossa offre ai propri clienti.

Larossa 4x4

Via Michelangelo Buonarroti 50/b-c

20093 Cologno Monzese  MI

Tel +39 02.45397810

Web: www.larossa4x4.it

E-mail: info@larossa4x4.it

 

Leggi anche:

- Larossa 4x4, oltre l'officina e oltre il preparatore

A tu per tu con Massimo Larossa

Rock's 4x4

Rock's 4x4: leader italiano per gli accessori Jeep