· 

Wrangler JL by Mopar

 

 

In America di certo non perdono tempo e subito dopo la presentazione del nuovo Wrangler JL, Mopar si propone con due versioni customizzate.

Tutti noi ben conosciamo Mopar, le sue Jeep preparate e gli accessori che propone per questi veicoli. All'indomani della presentazione ufficiale del nuovo Wrangler JL, Mopar è uscita con due versioni customizzate per presentare tutta una serie di accessori dedicati a questo modello del leggendario brand a stelle e strice.

Vediamo nel dettaglio cosa Mopar, per il momento, ha proposto:

 

2018 Jeep Wrangler Rubicon a quattro porte

- porte tubolari  

- paraurti anteriore "Rubin" di produzione Rubicon con verricello Mopar Warn  

- kit di rialzo da 2 pollici

- pneumatici BFGoodrich KM2 da 35 pollici montati su cerchi Jeep Performance Parts da 17 pollici con beadlook e scostamento di 12 mm per permettere di alloggiare pneumatici di grandi dimensioni. 

- nuove fari a LED da 8.000 lumen. 

- snorkel Jeep Performance Parts.  

- rinforzo della cerniera del portellone posteriore che permettono di alloggiare anche i pneumatici da 37 pollici. I.

 

Le personalizzazioni interne includono i kit di assistenza stradale e di primo soccorso Mopar, le borse sugli schienali posteriori, le nuove maniglie Mopar, tappetini più resistenti, sedili in pelle Katzkin ricamati con il logo a griglia Jeep e con cuciture in tungsteno,  protezione per lo schermo che protegge e migliora la visibilità del display del sistema Uconnect da 8,4 pollici. 

 

2018 Jeep Wrangler Sport a due porte

- portapacchi Mopar - il primo in assoluto per un veicolo Wrangler - è montato sul tetto rigido ed è accessoriato con una cassa che viene aggiunta per il trasporto di attrezzi e attrezzature per adattarsi a qualsiasi stile di vita attivo. Sono disponibili anche opzioni per biciclette, sci e snowboard. 

- nuovo rivestimento hardtop che meglio isola ll'abitacolo.

- L'esterno del Wrangler bianco si distingue per la nuova grafica del cofano a bandiera americana e la grafica della silhouette che rispecchia i famosi sentieri Moab.

- pneumatici BFGoodrich KO2 da 35 pollici sono dotati di cerchi "Gear" da 17 pollici Mopar ispirati alla forma e al design del nuovissimo logo Jeep Performance Parts.

- pedane Jeep Performance Parts.

- kit rialzo da 2 pollici.

 

Anche il nuovo Wrangler due porte è personalizzato con il nuovo rinforzo della cerniera del portellone posteriore, kit di riposizionamento della luce CHMSL e luci LED fuoristrada,  sedili in pelle Katzkin ricamati, tappo del serbatoio nero ridisegnato con il nuovo logo della griglia Jeep.

Mopar è pronta a lanciare oltre 200 accessori per il nuovo Wrangler. 

 

Approfondimenti:

 

- Presentazione Wrangler JL

- Il JL messo a nudo

Jeep Wrangler JL test drive

EJS Jeep e Mopar concepts