· 

Jeep Pick Up renderings

 

L'interesse verso il prossimo pick up di Jeep è sempre più grande. Purtroppo, dai canali ufficiali non è ancora trapelato niente. Grazie a qualche amico d'Oltre Oceano, possiamo però avere un'idea di come sarà.

 

credit:  JeepScramblerFourm.com

Dopo l'uscita negli States e la presentazione in Europa della nuova Jeep Wrangler JL, la nuova attesa per gli appassionati del brand a Stelle e Strisce è tutta rivolta al pick up di Jeep. Lo Scrambler, promesso per il 2019, sarà basato sulla JL dai canali ufficiali non trapela niente.

 

Grazie agli amici di  JeepScramblerFourm.com, che hanno lavorato sulle spy photo, su disegni CAD e su informazioni dall'interno, spossiamo farci un'idea molto vicina alla realtà di come sarà il Wrangler JL Pick Up.

Per aggiungere un po'di vivacità ai loro rendering, gli artisti del Jeep Scrambler Forum hanno dato alle anteprime le colorazioni che credono saranno quelle del Wrangler pick up: Sarge Green, Hella Yella, Sting-Grey e Firecracker Red.

 

Come abbiamo detto, non abbiamo nessuna foto ufficiale del Wrangler Pick up di Jeep, lo stesso si è però visto in diverse spy photos dopo che nel 2015 FCA ha annunciato chestava progettando un pick up.

 

Questi rendering di JeepScramblerFourm.com sembrano essere piuttosto azzeccati e ci stanno facendo entusiasmare per come potrebbe essere il nuovo pick up di Jeep. Speriamo di avere presto più informazioni, ufficiali, e dettagli tecnici.