· 

Nuova Defender, debutto a settembre 2019

Grazie a Land Rover North America vi abbiamo svelato la nuova Defender che negli USA sta ultimando gli ultimi test. Ora, Tim Krieger, direttore generale delle comunicazioni e delle pubbliche relazioni di Jaguar Land Rover, ha confermato che il nuovo Land Rover Defender farà il suo debutto mondiale a settembre.

Abbiamo già avuto modo di mostrarvi i prototipi del nuovissimo Land Rover Defender sia nelle immagini ufficiali che in fase di test. Dopo che la casa automobilistica aveva confermato che la versione della prossima generazione del suo fuoristrada storico farà il suo debutto alla fine di quest'anno, ora abbiamo un calendario più specifico.

 

Tim Krieger, direttore generale delle comunicazioni e delle pubbliche relazioni di Jaguar Land Rover , ha confermato che il nuovo Land Rover Defender farà il suo debutto mondiale a settembre, mentre le consegne inizieranno all'inizio del prossimo anno.

 

Con molta probabilità, il nuovo Defender sarà rivelato al Salone dell'Auto di Francoforte del 2019, ma questo non è stato ancora confermato.

 

"Il Defender verrà presentato verso settembre, ma non vedremo le consegne dei clienti fino all'inizio del prossimo anno", ha detto Krieger. "Organizzeremo qualche cosa a Francoforte, sia che si tratti del Salone dell'Automobile o di un evento fuori dal programma dell'auto show."